Jack Sparrow

Jack Sparrow

martedì 20 marzo 2012

TITANIC

FRASI TITANIC






-Se salti tu salto anche io


-Rose:"Ti amo Jack"
-Jack:"No Rose non dire addio tu morirai quando sarai vecchia nel tuo bel lettino al calduccio ma non qui no cosi non ora sono stato chiaro.Devi promettermi che sopraviverai me lo prometti Rose"
-Rose:"Te lo prometto Jack"

-"Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata"

-Rose:"Quando la nave attraccherà, io scenderò con te" 
-Jack:"Ma è da pazzi!!" 
-Rose:"Lo so, non ha senso..per questo ci credo!!"


-E le persone che rimasero in vita non poterono far altro che aspettare... aspettare di vivere, aspettare di morire, aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato…

-Dopo che Rose si è spogliata per il ritratto: - Ehm, ok, sdraiati sul lett... ehm, sul divano.


-non ho mai parlato di lui fino ad ora,con nessuno, neanche con tuo nonno...il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti...ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.non ho neanche una sua foto,non ho niente di lui...vive solo nei miei ricordi...


-"Dove vuole che la porti signorina?"..."Su una stella!!"

-Jack: "Ti fidi di me?" 
-Rose: "Mi fido di te"


-Sto volando Jack!

-Sono il re del mondo…


-Figliolo, hai idea in che mare di guai ti stai cacciando?


-L'ultima cosa che mi serve è un altro ritratto in cui sembro una bambola di porcellana…

-quando non hai niente, non hai niente da perdere...


-JACK:Ti tengono in trappola ,Rose!E morirai se non ti liberi..forse non subito perchè sei forte..Ma prima o poi..Prima o poi quell'aldore..Quell'aldore che amo tanto in te Rose..Quell'aldore si spegnerà..
-ROSE:Non spetta a te salvarmi Jack..

-Sono trascorsi 84 anni,e sento ancora l'odore della vernice fresca. Il titanic era chiamato la nave dei sogni..............e lo era..............lo era davvero!........

.
-Rose: Lo so,lo so, lei penserà...povera ragazza, che ne sa lei della povertà.
-Jack: No, non lo penso. Penso solo...cosa le sarà successo a quella ragazza per farle pensare che non c'è via d'uscita...

-Mi piace svegliarmi alla mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un dono, e non ho intenzione di sprecarla, non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano


-Rose tu non sei certo uno zuccherino ma sotto questa facciata sei la più unica la più sensazionale la creatura più splendente che abbia conosciuto e so come funziona il mondo .. Ho dieci dollari in tasca non ho nnt da offrirti e qst lo so lo capisco ma ormai c


-"Lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una donna può essere salvata"


-Jack:"No Rose non dire addio tu morirai quando sarai vecchia nel tuo bel lettino al calduccio ma non qui no cosi non ora sono stato chiaro.Devi promettermi che sopraviverai me lo prometti Rose"
Rose:"Te lo prometto Jack"


– Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti.


– Non dire addio... Non ancora, mi hai capito? 
– Ho tanto freddo!
– Senti, Rose, tu te la caverai, andrai avanti con la tua vita: avrai molti bambini e li vedrai crescere. Morirai quando sarai vecchia, al calduccio, nel tuo letto: non qui, non stanotte, non così...


– Ho l'impressione che tu stia arrossendo, signor grande artista: non riesco a immaginare monsieur Monet che arrossisce.
– Monet dipinge paesaggi.


– Mi piace svegliarmi la mattina e non sapere cosa mi capiterà o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Proprio l'altra notte ho dormito sotto un ponte e ora mi trovo qui, sulla più imponente nave del mondo a bere champagne insieme a delle persone raffinate come voi... Secondo me la vita è un dono, non ho intenzione di sprecarla: non sai mai quali carte ti capiteranno ancora alla prossima mano. Impari ad accettare la vita come viene... così ogni singolo giorno ha il suo valore.


– Devi promettere che sopravviverai, che non ti arrenderai qualunque cosa accada, per quanto disperata sia la situazione. Promettimelo adesso, Rose, e non dimenticare mai questa promessa.



– Siamo i figli di ******* più fortunati del mondo, lo sai?

Nessun commento:

Posta un commento