Jack Sparrow

Jack Sparrow

sabato 24 marzo 2012

Twilight

TWILIGHT












-Mi piace guardarti mentre dormi una cosa che mi affascina molto. Voglio provare a fare una cosa però non ti muovere... non ti muovere. 


- Edward: Non riesco a trovare la forza per stare lontano da te neanche un attimo.
- Bella: Allora non farlo. 



-




- Bella: Lui chi è?
- Jessica: Lui è Edward Cullen, è uno schianto assoluto ovviamente ma a quanto pare nessuna di noi gli sta bene... sai che me ne importa, figurati... per cui, sul serio, non ci perdere tempo
- Bella: Non pensavo di farlo. 



- Edward: Posso leggere qualsiasi mente in questa stanza, tranne la tua.
- Bella: Perché, ho qualcosa che non va?
- Edward: Ti ho detto che so leggere nel pensiero e tu pensi che ci sia qualcosa di sbagliato in te? 







- Bella: Io so cosa sei.
- Edward: Dillo.
- Bella: Un vampiro!
- Edward: Hai paura?
- Bella: No. 



- Edward: Così il leone si innamorò dell'agnello...
- Bella: Che agnello stupido...
- Edward: Che leone pazzo e masochista. 





-Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui... aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.






-Non ho mai pensato molto a come sarei morta... ma morire al posto di qualcuno che amo è un buon modo per andarmene. 


-Ma tu, il tuo odore, siete come una droga per me; è come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina. 





-La Morte è Serena, Facile... La Vita è più Difficile!



Nessun commento:

Posta un commento